Scarpa Dynafit Feline Vertical: 250 grammi di tecnologia e design minimalista

“Più in alto, più veloce, più ripido”. Questo il motto a cui si sono ispirati i designer DYNAFIT – specializzata nell’alpine running – per la creazione della nuova scarpa Feline Vertical. Un nome scelto non a caso: questo nuovo modello da alpine running dà il meglio di sé su terreni ripidi e impegnativi. Una scarpa dal peso di soli 250 grammi, dal design pulito e una serie di dettagli tecnici funzionali.

DYNAFIT_PE16_64025_0801_Ms Feline VerticalLa speciale sagoma della suola profilata Vibram® Megagrip, appositamente sviluppata per questo modello, offre una tenuta ottimale su roccia, pietrisco e terreno bagnato e consente al corridore di percepire in modo diretto l’aderenza della scarpa al suolo. Il drop di 4 mm dell’intersuola in EVA consente una vicinanza diretta al terreno, caratteristica importante sui terreni ripidi e impegnativi e per le discese più tecniche. Le fibre composite dell’intersuola aumentano inoltre la rigidezza e migliorano la sicurezza e la reattività nella corsa.

Le Feline Vertical sono rese ancora più competitive dalla vestibilità molto precisa dell’avampiede e del tallone. La tecnologia “minimal fit” migliora infatti la trasmissione delle forze e il controllo su attraversamenti impegnativi e terreni instabili. Inoltre, grazie al sistema di allacciamento rapido “Quicklacing”, è possibile regolare la scarpa al piede in modo rapido e anche in fase di movimento.

Scarpa Dynafit Feline Vertical: 250 grammi di tecnologia e design minimalista - Ultima modifica: 2016-05-19T12:14:17+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here