In uscita il libro “No Finish Line” di Nike

No Finish Line” è il libro con cui Nike invita la prossima generazione di atleti a immaginare le infinite possibilità del design e dello sport. Il testo, che sarà disponibile dal 14 febbraio, presso le librerie celebra i 50 anni di innovazione e design firmati dal brand al servizio degli atleti e dello sport e definisce una visione per i prossimi 50 anni.

Il libro include una prefazione del Chief Design Officer di Nike, John Hoke, una sezione firmata dal giornalista Geoff Manaugh e vari saggi dell’autore Sam Grawe che descrivono cinque importanti cambiamenti che il design potrebbe subire nei prossimi decenni.

«Si dice che il modo migliore per predire il futuro sia crearlo – afferma Hoke -. Alla Nike, siamo pienamente d’accordo. Da oltre 50 anni ci impegniamo per creare un futuro migliore per gli atleti. Questo ci spinge ad andare avanti, sempre. Quando diciamo “Non c’è traguardo”, non è un pigro riferimento a un viaggio senza fine o senza destinazione, ma piuttosto un’espressione della nostra fede nel potenziale illimitato dello sport e del design».

In uscita il libro “No Finish Line” di Nike - Ultima modifica: 2023-01-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here