EPS annuncia l’acquisizione del 100% di Industrie Chimiche Forestali (ICF)

In data odierna, il Consiglio di Amministrazione di EPS Equita PEP SPAC S.p.A. (EPS), SPAC (Special Purpose Acquisition Company) di diritto italiano quotata sul mercato AIM Italia, ha approvato l’operazione di business combination tra EPS e Industrie Chimiche Forestali S.p.A. (ICF), società protagonista in Italia nel settore della produzione dei tessuti per puntali e contrafforti e degli adesivi per il settore calzaturiero, della pelletteria, automotive, packaging e del mobile imbottito.

Guido Cami, Amministratore Delegato di ICF, commenta: «Sono alla guida del Gruppo dall’inizio del 2010 ed è entusiasmante vederne la crescita costante, pressoché raddoppiata, grazie all’impegno profuso da tutto il team; persone motivate che rappresentano il vero motore dello sviluppo della nostra società in Italia e all’estero, dove ICF è punto di riferimento per brand prestigiosi nel mondo che producono calzature e borse, oltre che per il settore automobilistico e dell’imballaggio flessibile. Questa operazione ci consentirà di poter continuare la nostra crescita, ponendoci come piattaforma in cui aggregare altre aziende eccellenti come la nostra per diventare insieme ancora più globali. Un salto dimensionale e culturale in continuità di gestione da parte di manager che hanno ormai anni di esperienza nel settore e che investiranno direttamente nel futuro di ICF».

EPS annuncia l’acquisizione del 100% di Industrie Chimiche Forestali (ICF) - Ultima modifica: 2018-01-23T12:37:32+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here