Demandware accelera la propria espansione in Europa e apre in Italia

Maurizio Capobianco _Sales Director_demandwareDemandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce per le imprese del retail e brand di marca, accelera la propria espansione in Europa aprendo in Italia e annuncia la nomina di Maurizio Capobianco a Sales Director (nella foto) per guidare lo sviluppo del business in questo mercato. L’apertura della sede italiana va ad aggiungersi alle già esistenti attività in Nord America,

Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Paesi Scandinavi, Australia, Cina, Giappone.

Tali investimenti sono in linea con la strategia dell’azienda nel fornire ai retailer di tutto il mondo soluzioni cloud commerce innovative per il commercio omni-canale. Il Cloud Commerce di Demandware offre ai retailer maggiore velocità e scalabilità, consentendo loro di attuare rapidamente strategie di crescita e di coinvolgimento del cliente, eliminando le barriere tecniche delle tradizionali soluzioni on-premise (ovvero di dati che risiedono sui server dell’azienda). Includendo capacità online, mobile e in-store, Demandware fornisce ai retailer e ai proprietari dei brand una piattaforma che consente ai propri clienti un’ampia personalizzazione ed esperienze di commercio unificato. I clienti di Demandware sono retailer leader nel comparto del fashion, lusso, cura della persona e bellezza, quali: Lacoste, OVS, adidas, Puma, GoPro, L’Oréal, Labelux e Deckers. Oltre 300 retailer hanno già adottato la piattaforma Cloud Commerce di Demandware, con più di 1300 siti web in oltre 40 Paesi del mondo.

 

Demandware accelera la propria espansione in Europa e apre in Italia - Ultima modifica: 2015-10-20T09:46:20+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here