Dami diventa della famiglia Pieragostini al 100 per 100

Elisabetta Pieragostini

Dami, il marchio di fondi per calzature di Sant’Elpidio a Mare, è stato acquisito al 100% dalla famiglia Pieragostini. L’impresa fondata da Alberto Catalini ed Ennio Pieragostini nel 1968, ha una tradizione importante nell’eccellenza tecnologica e nell’etica del business.

«Si tratta di un passaggio all’insegna della continuità – spiega Elisabetta Pieragostini CEO del prestigioso brand – la nostra strategia non cambierà. Continueremo a perseguire l’obiettivo di rappresentare un modello sul terreno della transizione ecologica, della responsabilità sociale e della ricerca. La nostra missione, orientata al miglioramento continuo, è sempre la stessa: far camminare meglio il Pianeta».

Le parole della CEO sottolineano l’importanza della continuità nella strategia aziendale. Mantenere l’impegno per la transizione ecologica, la responsabilità sociale e la ricerca è fondamentale, e questo suggerisce che il marchio continuerà a impegnarsi nel settore delle calzature non solo in termini di prodotti di alta qualità, ma anche per il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale

Dami diventa della famiglia Pieragostini al 100 per 100 - Ultima modifica: 2023-09-06T15:44:38+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here