Campagna Timberland changemaker

Timberland lancia un’iniziativa volta a stimolare progetti che migliorino il mondo. L’azienda ha deciso di collaborare con quattro “changemaker” in una campagna che terminerà con una votazione per decidere quale dei progetti potrà beneficiare di una somma pari a 5 euro derivante dalla vendita di ogni paio di stivali Ray City e Original Ultra.

«La missione di Timberland – dichiara l’azienda – è quella di equipaggiare e ispirare la nuova generazione a far progredire il mondo. Questa stagione, il marchio globale di lifestyle outdoor collabora con quattro changemaker provenienti da Italia, Regno Unito, Germania e Francia, che supporteranno progetti locali legati alle comunità e alla natura. Comunità, natura e creatività saranno il filo conduttore dei progetti e ogni rispettivo leader dedicherà tempo ed energie per supportare la propria iniziativa locale».

Il progetto italiano è ideato da Antonio Dikele Distefano, scrittore, giornalista e discografico, che punta a trasformare St. Ambroeus FC di Milano in una comunità inclusiva aperta al quartiere che promuove spazi verdi all’aperto. Per il progetto Antonio ha scelto di supportare il St. Ambroeus FC, presso la “Fair Play Arena” Centro Sportivo Cameroni, un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, con sede a Milano nel quartiere Gorla e composta per lo più da ragazzi di origine straniera richiedenti asilo.

Campagna Timberland changemaker - Ultima modifica: 2021-10-22T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here