Simac 2015 chiude in positivo

Positivi i risultati della prima edizione milanese di Simac Tanning Tech.
“Lo spostamento a Milano ha caratterizzato il successo internazionale di questa edizione – afferma Amilcare Baccini, Amministratore Delegato di Simac Tanning Tech. Ma è doveroso dare merito anche alle aziende, che hanno creduto nel grande cambiamento che stavamo affrontando tutti insieme. In questi tre giorni sono state messe in mostra le più importanti tecnologie mondiali a supporto della moda della pelle.

La nostra forza risiede nell’esser riusciti a innovare il contesto per fare business e favorire le relazioni tra aziende e visitatori. La sfida per il futuro è continuare su questa rotta e realizzare una manifestazione sempre più completa dal punto di vista dell’offerta tecnologica e rispondente alle esigenze dei visitatori”.

Grazie al supporto di ICE-Agenzia, sono state accolte 29 delegazioni, per un totale di circa 150 delegati esteri, provenienti da Est Europa (Polonia, Romania e Russia), Asia (Azerbaijan, Bangladesh, Cina, Georgia, India, Indonesia, Iran, Mongolia, Pakistan, Vietnam), Africa (Algeria, Etiopia, Kenya, Mali, Marocco, Namibia, Ruanda, Senegal, Tunisia, Uganda), Centro e Sud America (Argentina, Brasile, Colombia, Ecuador, Perù e Uruguay). Simac Tanning Tech si configura, quindi, come una manifestazione davvero internazionale, ma non soltanto per l’elevato numero di visitatori internazionali che hanno affollato i padiglioni in questi tre giorni, ma anche per la quota di espositori stranieri presenti in fiera.

Una superficie netta di 15.200 metri quadrati (+25% rispetto alla superficie netta della scorsa edizione) ha accolto 277 espositori, provenienti da Argentina, Belgio, Brasile, Cina, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Giappone, India, Iran, Italia, Messico, Portogallo, Romania, Spagna Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Turchia.

Simac 2015 chiude in positivo - Ultima modifica: 2015-03-02T15:15:58+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here