La collezione Valleverde per la SS23

Attraverso un processo di rinnovamento sia a livello stilistico che concettuale, Valleverde ha dato vita ai nuovi modelli Primavera Estate 2023, caratterizzati da un connubio tra tradizione e attualità, stile classico e trend contemporanei, artigianalità e innovativi processi produttivi, nuovi materiali e classici brevetti comfort.

Nella collezione donna i sandali sono protagonisti. Flat o su altezze moderate, sono impreziositi da inserti in stampa rettile, materiali specchiati, accessori gioiello o in corda per uno stile eco-chic. Le zeppe si confermano un must di stagione: con fondi gomma, intrecci, decori e lavorazioni traforate donano al piede un tocco glam. La linea include anche mocassini e flatform, rivisitati con suola spessa e dentata nei chiari colori sabbiati, delle ballerine che sperimentano nuove vivaci tonalità e riflessi glitterati, e delle sneaker chunky, come vuole il trend attuale. Completano l’offerta un’ampia gamma di sandali doppia fascia.

La collezione uomo, invece, alterna lo stile sportivo all’ urban e all’elegante. Un design semplice, essenziale, dove la qualità e il pregio dei materiali e della calzata divengono il motivo che spinge il consumatore all’acquisto. La possibilità di indossare i modelli per tutta la giornata, la capacità degli stessi di adattarsi alle diverse esigenze di stile, di abbinarsi facilmente a differenti look, incontra la richiesta dell’uomo di oggi.

Valleverde propone poi diversi accessori, che vanno dalle shopping bag alle borse a mano, dalle tracolline fino alla piccola pelletteria abbinata alle calzature di stagione. Gli accessori si distinguono, nei modelli più giovanili, per i colori metallizzati, la logomania, i giochi grafici creati da lavorazioni laser, incontrano i gusti, mentre i modelli classici, come le tote bag sono realizzate in bianco, cuoio e blu navy. Non mancano, infine, le mini bag più eleganti con tracollina in catena a scomparsa.

La collezione Valleverde per la SS23 - Ultima modifica: 2023-06-22T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here