NeroGiardini amplia il polo logistico di Fermo

Il brand di calzature NeroGiardini affida a Uteco Contec l’ampliamento del polo logistico di Fermo con l’obiettivo di incrementarne la capacità, l’efficienza e la rapidità di evasione ordini grazie all’automazione e alle tecnologie di movimentazione. La struttura è dedicata all’evasione degli ordini da e-commerce del marchio.

Il polo, consegnato nel 2018, è stato sviluppato da Uteco Contec da green field già con l’ottica di possibili ampliamenti. L’impianto si sviluppa su un’area coperta di circa 6mila metri. Il magazzino, lungo 65 metri e largo 15 metri per un’altezza di 20 metri, misura circa 20mila metri cubi. La sua funzione è l’order fulfillment delle attività di B2B e B2C di NeroGiardini.

«La collaborazione con Uteco Contec – ha commentato Alessandro Bracalente, managing director di NeroGiardini – si svolge con un altissimo grado di sintonia. Il team di Uteco Contec, Alessandro Angiolini in testa, è composto da tecnici di grande capacità ed affidabilità. Oltre alla disponibilità, fattore comunque differenziante, contiamo sulla capacità del nostro partner, in stretta collaborazione con il mio team di lavoro, per interpretare le esigenze della nostra impresa in un mercato ad altissima competizione che conta sempre di più sulla precisione, velocità e puntualità oltre che sulla qualità del prodotto e del suo design».

NeroGiardini amplia il polo logistico di Fermo - Ultima modifica: 2024-04-10T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here