FLO Group e ABG estendono la partnership per Nine West

FLO Group, società operante nel settore delle calzature con sede in Turchia, amplia la sua partnership strategica con Authentic Brands Group (ABG), società di sviluppo strategico già proprietaria del brand Nine West. La partnership tra le due aziende ha avuto inizio nel 2019.

Con il nuovo accordo, FLO Group estende la sua partnership di licenze, che include produzione e distribuzione per Nine West in Europa, CSI e Nord Africa. Nell’ambito dell’ampliamento, il gruppo FLO manterrà i diritti esclusivi di Nine West per quanto riguarda Regno Unito, Germania e Italia, nonché i diritti di distribuzione nelle altre parti d’Europa, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Svezia e Svizzera. Il gruppo FLO amplierà inoltre la distribuzione del brand Nine West nei mercati internazionali dell’America Latina e del Medio Oriente.

«Il nostro portfolio, ricco di marchi – ha commentato Burak Ovunc, CEO di FLO – riveste una grande importanza per il futuro e ci permette di trasformarci in un’azienda multicanale, multimarca e focalizzata sul digitale. Questo portfolio, che comprende sia marchi in licenza che marchi di proprietà, costituisce il pilastro essenziale della strategia di crescita globale. Con 20 anni di esperienza nel licensing e nella gestione del marchio abbiamo accelerato la crescita dei nuovi brand entrati a far parte della nostra scuderia. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Nine West, brand che è entrato a far parte del gruppo nel 2019».

FLO Group e ABG estendono la partnership per Nine West - Ultima modifica: 2022-03-17T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here