Fainplast ha previsto un’erogazione welfare straordinaria per i suoi dipendenti

Dal 1993, Fainplast è cresciuta in maniera costante tanto da estendersi su un'area di 85mila mq

Fainplast, azienda specializzata nella produzione di compound, ha previsto 1000 euro in buoni spesa per i suoi 140 dipendenti. Un modo per aiutarli ad affrontare serenamente le feste natalizie.

L’azienda gestita da Battista Faraotti, Cavaliere del lavoro, e dai figli Daniele e Roberta, non è nuova a queste iniziative ed è da sempre impegnata in progetti di welfare e di inclusione sociale, oltre che da tempo attenta alla sostenibilità, come abbiamo raccontato in questo link.

Roberta Faraotti ha dichiarato a Cronache Picene: «Per noi in Fainplast l’investimento economico in termini di welfare è sulla persona stessa, su ogni singolo collaboratore. Per questo in un periodo sfidante come quello che stiamo vivendo, abbiamo deciso di incentivare ancora di più i nostri preziosi collaboratori, perché investendo su di loro, puntiamo anche sulle loro famiglie, i loro figli e le nuove generazioni e quindi su un futuro che per tutti possa essere più sereno non solo dal punto di vista economico, ma anche emotivo e relazionale».

Fainplast ha previsto un’erogazione welfare straordinaria per i suoi dipendenti - Ultima modifica: 2022-12-06T09:49:25+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here