Dopo Mondogenius, si apre il nuovo capitolo Moncler

Ha riscosso grande successo l’evento Mondogenius, organizzato da Moncler lo scorso 25 settembre in concomitanza con la Milano Moda Donna. In un mix di fisico e digitale, lo spettacolo ha coinvolto cinque diverse location: Milano, Seoul, Tokyo, Shanghai e New York. Artisti come Alicia Keys e Victoria Song hanno preso parte al live streaming, ideato per unire community diverse.

«Con Mondogenius – ha dichiarato Remo Ruffini, presidente e AD di Moncler – siamo andati oltre il prodotto. Abbiamo parlato alla nostra community, non solo ai nostri clienti. Abbiamo iniziato a dare forma ad una cultura condivisa. Abbiamo unito mondi diversi come quello dell’arte, della musica, dello sport e del designInizia un nuovo capitolo per Moncler. C’è grande energia quando ci spingiamo in un territorio che è al di fuori della nostra comfort zone, superando i limiti delle convenzioni e sapendo che abbiamo ancora molto da imparare e da esplorare. Quello che è successo con Mondogenius, e quello che succederà in futuro è il risultato del lavoro di un team d’eccezione che fa avvenire le idee con talento e creatività anche quando tutto questo richiede uno sforzo enorme. Sono orgoglioso delle persone con cui lavoro ogni giorno in Moncler».

Dopo Mondogenius, si apre il nuovo capitolo Moncler - Ultima modifica: 2021-10-08T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here