Al via dal 15 gennaio Expo Riva Schuh & Gardabags

Dal 15 al 18 gennaio 2022 al quartiere fieristico di Riva del Garda torna, per la seconda volta in presenza dopo la pandemia, Expo Riva Schuh & Gardabags, il marketplace internazionale dedicato alla calzatura e all’accessorio. È prevista la partecipazione di oltre 500 espositori in rappresentanza di oltre 31 Paesi del mondo a riprova della vocazione sempre più internazionale della manifestazione.

«La kermesse di Riva del Garda – ha commentato Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi – riveste un ruolo fondamentale di coesione per tutto il settore calzaturiero e della pelletteria, in quanto consente a espositori, imprenditori e buyer provenienti da tutto il mondo di incontrarsi, fare business e tracciare insieme la ripresa di un comparto produttivo strategico per l’economia del nostro Paese e non solo».

La prossima edizione di Expo Riva Schuh & Gardabags vedrà la presenza di paesi particolarmente strategici, come Cina, India e Brasile, che saranno presenti in loco, sia attraverso agenti italiani sia per mezzo di inediti format espositivi ibridi, perfetti per superare le restrizioni di mobilità.

Nel corso della manifestazione, inoltre, prenderà vita il progetto Innovation Village Retail, realizzato in collaborazione da Blum & Retail Hub e con il coordinamento scientifico di Alberto Mattiello, membro del Comitato Scientifico di Expo Riva Schuh & Gardabags. Si tratta di un’area espositiva interna alla fiera aperta a startup, aziende, istituzioni e professionisti nata per condividere la cultura dell’innovazione e creare occasioni di networking e di business tra realtà emergenti e player affermati.

Al via dal 15 gennaio Expo Riva Schuh & Gardabags - Ultima modifica: 2021-12-21T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here