Vent’anni di attività per il calzaturificio Brador

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario di Brador, un calzaturificio romagnolo fondato nel 2003 da Eurotop & Brador Srl, azienda nel settore da più di 40. Nei suoi due decenni di attività, l’obiettivo della società è stato quello di continuare a tramandare fieramente la tradizione manifatturiera romagnola di generazione in generazione.

Come scrive la testata Notizie.it, «con oltre 400 rivenditori multimarca in tutto il mondo, Brador è un ambasciatore di spicco del vero Made-in-Italy, una reputazione costruita su un impegno intransigente per la qualità e l’autenticità. Le calzature Brador, realizzate interamente a mano tra Emilia-Romagna e Marche, incarnano un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Ogni pezzo è unico, non solo per l’elevata qualità dei materiali utilizzati, ma anche per l’arte e la maestria degli artigiani di Brador».

Dopo vent’anni dalle sue origini, l’azienda continua a produrre calzature all’insegna dell’artigianalità tutta italiana. «Brador – dichiara la società romagnola – è espressione di alta qualità italiana, resa possibile grazie ai nostri artigiani che nel Made-in- Italy ci hanno sempre creduto, giorno dopo giorno. Dietro ogni passaggio del processo produttivo c’è una passione condivisa che accomuna le nostre persone, rendendo il marchio Brador espressione di comunità e rispetto verso gli altri e l’ambiente».

Vent’anni di attività per il calzaturificio Brador - Ultima modifica: 2023-07-06T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here