Tre nuove sneaker per il 50° di Porsche Design

Porsche DesignXSonra modello Future

In occasione del 50° anniversario di Porsche Design, l’esclusivo marchio di design collabora ancora una volta con il brand di sneaker berlinese Sonra. Assieme hanno deciso di firmare tre oggetti da collezione unici, nello spirito della campagna globale per l’anniversario di Porsche Design “It’s about time“. Si tratta di una trilogia di sneakerPast“, “Present” e “Future“, che trasmettono questo messaggio in modo coerente, unendo l’eredità di Porsche Design con la cultura delle sneaker urbane di Sonra. Il design delle scarpe fa riferimento al DNA di Porsche Design e delle auto sportive Porsche in termini di estetica funzionale e standard tecnologici.

Porsche Design x Sonra modello Past

La base per la seconda edizione della collaborazione Porsche Design x Sonra è l‘iconico modello di sneaker premiumprotorealizzato a mano da Hikmet Sugör. La scarpa appariscente, sportiva ma allo stesso tempo elegante è composta in parte da pelle conciata al vegetale. Per la tomaia è stato utilizzato un mix di pelle bovina premium intrecciata a grana naturale.

Porsche Design x Sonra modello Present

Il modello “Past” è limitato a 50 pezzi e la sua colorazione con suola in look vintage bianco sporco e design grigio-nero si ispira all’erede del fondatore dell’azienda, Ferdinand Alexander Porsche e al look della Porsche Classic 911 S 2.4 restaurata del 1972. La sneaker della linea “Present” è disponibile anche in un design nero e grigio con accenti rossi e prestiti di design dal modello speciale Porsche limitato 911 Edition 50 Years. Il modello “Future“, infine, sarà prodotto interamente con una stampante 3D, per sottolineare la progressività e la forza innovativa di entrambi i marchi.

Tre nuove sneaker per il 50° di Porsche Design - Ultima modifica: 2022-11-25T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here