Puma rilancia la sneaker Mostro, un modello presentato nel 1999, che ottenne il suo nome per via del suo design all’epoca insolito e sperimentate. Una creazione ibrida ispirata alle eleganti ma robuste spike da pista degli anni ’60 e alle le rilassate surfing shoes degli anni ’80.
«Una silhouette low-profile originale – dichiara l’azienda – che sfida le convenzioni, proveniente dagli archivi storici di Puma. La Mostro vanta caratteristiche distintive come la suola signature spike e la versatile chiusura a strappo. Promettendo il massimo della flessibilità e del comfort, ha un design assolutamente inimitabile ed è realizzata con tomaia in mesh, il Formstrip in argento metallizzato, chiusura a strappo elastico e fodera in lycra».
La nuova Puma Mostro è disponibile in due colorway, Light Grey e Yellow, e sarà disponibile presso selezionati retailer, tra cui Dover Street Market, Slam Jam, VooStore, Kith, The Broken Arm, LN-CC, END. Clothing e WORKSOUT a partire dal 13 gennaio.
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