Terza collaborazione tra JJJJound e Vans

Authentic VLT LX

Ispirandosi alle tradizionali calzature francesi, JJJJound e Vans hanno presentato la loro terza collaborazione. Ponendo l’accento sulla meticolosa rivisitazione di tre modelli classici di Vans, l’obiettivo di JJJJound era quello di offrire calzature di base che potessero facilmente integrarsi in un’uniforme discreta.

La collezione di calzature JJJJound e Vans comprende Authentic VLT LX, originariamente chiamata Vans #44, reinterpretata da JJJJound con un materiale più morbido composto da pregiato cotone organico presente in tutta la collezione. Il modello presenta inoltre occhielli e stringhe in metallo, lacci arrotondati e una suola in tinta unita.

Classic Slip-On VLT LX

Un altro modello della collezione è Classic Slip-On VLT LX, originariamente conosciuta come Vans Style #98 . JJJJound e Vans l’hanno ripensato con lo stesso cotone organico, rimuovendo però il materiale di supporto per ottenere una silhouette non strutturata. Tra le caratteristiche della calzatura troviamo un elastico off white e una suola in tonalità spenta.

Sk8-Mid VLT LX

Infine, il modello Sk8-Mid VLT LX, originariamente Vans Style #83, si è evoluto diventando una nuova icona dello skateboarding negli anni ’90, oggi reinterpretato da JJJJound con una tomaia in pregiato cotone organico e pelle scamosciata. La silhouette presenta una fascia laterale interamente in pelle scamosciata, una fodera in pelle e una suola anticata” in tinta con gli altri due modelli.

Terza collaborazione tra JJJJound e Vans - Ultima modifica: 2023-07-26T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here