Stivali EMU Australia in pelle di pecora

Modello Platinum Sling Darling Mushroom

EMU Australia, azienda con sede a Geelong, presenta a Pitti Uomo 105 la sua ampia offerta di stivali e stivaletti in pelle di pecora australiana, distribuiti in Italia da NaturalLook. Tra le sue linee più rappresentative troviamo la linea Platinum, realizzata a mano, che include modelli uomo e donna, per uscire o per stare in casa, realizzati tramite un processo di concia ecologica. Platinum Slim Darling è uno stivaletto basso dal taglio obliquo, realizzato a mano con pelle di pecora australiana resistente all’acqua.

Il brand presenta poi la linea Originals, costituita da stivali realizzati al 100% con pelle di pecora australiana di prima qualità, che dona al modello più struttura, più calore e più comfort, e da una suola in gomma durevole con EVA flessibile. Il modello Foy Flatform Micro è una reinterpretazione contemporanea dello stivaletto corto “Stinger” grazie alla suola platform. Realizzato in pelle di pecora double-face resistente all’acqua.

Gli Stinger Micro di EMU Australia sono invece stivaletti da donna in morbido montone australiano resistente all’acqua. Dalla silhouette iconica e disponibili in numerosi colori per adattarsi ad ogni outfit, gli Stinger Micro sono una calzatura versatile grazie al loro look minimal e alla moda. Tra le tante proposte del marchio, spicca anche la linea Sharky con suole ispirate alla forma aguzza e seghettata dei denti degli squali.

Stivali EMU Australia in pelle di pecora - Ultima modifica: 2024-01-11T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here