SCARPA presenta Ribelle Run Kalibra G

SCARPA ha recentemente lanciato il modello Ribelle Run Kalibra G. Progettato dall’azienda di Asolo per il trail running, è ideale per terreni misti e condizioni estreme e offre a chi lo indossa protezione e un fit preciso e micro-regolabile. L’innovazione principale di questa scarpa è il sistema di allacciatura Wrap360, sviluppato con BOA®, che permette un avvolgimento completo del piede.

La calzatura assicura riparo da freddo, neve e fango, grazie al suo fit avvolgente e al BOA® Fit System Li2. «Questo modello – spiega SCARPA – è stato pensato per i corridori che hanno bisogno di una calzatura che li accompagni nei percorsi di medie distanze e nelle corse durante i mesi invernali. La Ribelle Run Kalibra G offre stabilità, comfort, e un sorprendente assorbimento agli urti».

La ghetta della scarpa è composta da una membrana in poliuretano, Polartec® Windbloc®, chiusa da una zip idrorepellente e uno strap in velcro. La particolare forma di questa ghetta integrata, è volta ad aumentare la durabilità della calzatura proteggendo il corpo del piede dalle abrasioni. Inoltre, la parte più interna della tomaia, su cui poggia il sistema di allacciatura, è composta da un mesh leggero e traspirante, rinforzato da una struttura di microfibra e un film di TPU.

SCARPA presenta Ribelle Run Kalibra G - Ultima modifica: 2023-01-10T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here