SCARPA entra nel segmento degli scarponi ibridi con Bode Miller come testimonial

SCARPA, azienda italiana ai vertici nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, lancia sul mercato il modello 4-Quattro, innovativo prodotto con cui il brand di Asolo fa il suo ingresso nel segmento degli scarponi ibridi da sci alpino e scialpinismo. Il modello è stato presentato nel corso di ISPO, fiera di primaria importanza a livello globale nello sport business svoltasi a Monaco di Baviera.

Testimonial dell’operazione è uno dei più grandi sciatori di sempre, lo statunitense Bode Miller, divenuto a gennaio di quest’anno Brand Ambassador di SCARPA a livello internazionale. L’atleta è protagonista di un video promozionale, disponibile sul canale YouTube ufficiale del brand di Asolo, in cui si possono ammirare le sue evoluzioni sulle nevi del Wyoming. In questi mesi, il plurimedagliato campione olimpico e mondiale ha potuto testare “su pista” la nuova calzatura, fornendo all’azienda indicazioni utili per la realizzazione dei prossimi modelli.

«Il lancio del 4-Quattro – ha dichiarato Sandro Parisotto, presidente di SCARPA – rappresenta per noi un passaggio particolarmente significativo, poiché ci consente di entrare in un segmento, quello degli scarponi ibridi, che amplia notevolmente la nostra platea di consumatori. Compiamo questo passo portando subito una forte innovazione, con un prodotto ultraleggero e performante, e scegliendo di comunicare attraverso un testimonial di caratura mondiale come Bode Miller. Con questa operazione SCARPA oggi si conferma una realtà internazionale, che fonda le proprie radici su alcuni capisaldi come eccellenza, durabilità e rispetto per l’ambiente».

SCARPA entra nel segmento degli scarponi ibridi con Bode Miller come testimonial - Ultima modifica: 2022-12-12T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here