Primo trimestre da record per Zegna

Il gruppo Zegna ha chiuso il primo trimestre dell’anno con grande soddisfazione. Il brand ha infatti messo a segno un incremento dei ricavi del 25,4% rispetto allo stesso periodo del 2021, raggiungendo 377,6 milioni di euro. Una performance particolarmente positiva è stata registrata sul mercato statunitense, nel quale le vendite sono aumentate di oltre il 97%.

Nel primo trimestre dell’anno Zegna ha anche aperto un nuovo flagship store a Tokio, nel quartiere di Ginza, una zona della città cosmopolita e una delle aree commerciali più all’avanguardia della capitale. La nuova boutique, situata in Namiki Street, presenta le collezioni del marchio in uno spazio di 350 metri quadrati suddivisi su due livelli.

«Concepita dal direttore artistico Alessandro Sartori – dichiara l’azienda -, qui viene esplicitata la nuova identità di Zegna sempre più caratterizzata da un approccio Luxury Leisurewear in cui praticità e pragmatismo reinterpretano in chiave contemporanea l’artigianalità e l’innovazione dello stile del brand, per rispondere sempre più ai bisogni dell’uomo moderno. All’interno di questo nuovo e ricercato universo, i clienti possono scoprire le icone del guardaroba di Zegna, compresa la sneaker Triple Stitch™️ e l’overshirt, parte integrante dell’offerta Luxury Leisurewear».

Primo trimestre da record per Zegna - Ultima modifica: 2022-05-11T07:00:00+02:00 da Redazione

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