Primo store in Usa per La Sportiva

La Sportiva espande la propria rete di shop monomarca fino agli Stati Uniti. All’inizio dell’anno, l’azienda ha infatti inaugurato il suo primo premium retail store negli Usa: un punto vendita situato in Colorado, a Boulder, al 2100 di Brodway Streets, che presenta un’ampia offerta dell’intera collezione del brand.

Dalle calzature per climbing e running fino all’abbigliamento tecnico per lo sci, il negozio vanta un’ampia scelta di prodotti per la montagna, lo sport e l’outdoor. «Non abbiamo semplicemente aperto uno store qui – ha dichiarato Jonathan Lanz, presidente di La Sportiva North America –; stiamo dando vita a un hub per la community outdoor».

«Con l’espansione nel mercato statunitense – ha commentato Lorenzo Delladio, CEO e Amministratore Delegato di La Sportiva – vogliamo creare una linea di continuità con la nostra storia nelle Dolomiti e anche connetterci con le comunità locali che condividono la nostra passione per la vita all’aria aperta. Boulder ha una ricca tradizione nel campo dell’outdoor e gli abitanti condividono il nostro approccio nei confronti dell’ambiente, basato sulla responsabilità. Crediamo che questo sia il luogo perfetto per relazionarci con i nostri clienti a un livello più profondo. Il nostro obiettivo con questo punto vendita non è solo vendere prodotti, ma restituire qualcosa a questa meravigliosa città, che ha dato così tanto al nostro marchio nel corso degli anni».

Primo store in Usa per La Sportiva - Ultima modifica: 2024-01-25T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here