Nuova capsule Skechers x Jen Stark

Skechers presenta la nuova capsule Skechers x Jen Stark, nata da una rivisitazione di alcuni modelli di sneaker del brand, attraverso l’occhio di Jen Stark, visual, street artist e designer di Los Angeles. La capsule collection fa da apripista a “Visual Artist Series”, progetto dell’azienda che coinvolgerà diversi artisti e le loro creatività in una serie di lanci di prodotto fino al 2024.

I disegni ipnotici a forma di goccia, pattern distintivo dell’artista, decorano tomaie e silhouette dei modelli best-seller Skechers UNO e Skechers Street™ HI Ryze in una vera esplosione di colori e pattern psichedelici che incontrano le tecnologie all’insegna del comfort del brand californiano, come la soletta interna Skechers Air Cooled Memory Foam®.

La capsule comprende il modello Skechers x Jen Stark UNO, caratterizzato dal disegno a goccia, stampato nelle due versioni bianco e nero e multicolor sull’intera tomaia in durabuck. La scarpa non rinuncia alle caratteristiche tecnologie di comfort di Skechers, tra cui la soletta Skechers Air Cooled Memory Foam® e l’intersuola airbag Skech-Air® visibile che garantisce una maggiore ammortizzazione e comodità.

La Skechers x Jen Stark HI Ryze è l’altro modello della capsule, nel quale la versione multicolore del famoso disegno a goccia dell’artista decora la tomaia in tela. La calzatura presenta una suola chunky e resistente, l’intersuola ammortizzata e la soletta Skechers Air-Cooled Memory Foam®.

Nuova capsule Skechers x Jen Stark - Ultima modifica: 2023-09-06T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here