Nuova capsule green per ACBC e Save The Duck

ACBC, azienda specializzata nella creazione e produzione di sneaker in chiave green, è stata nuovamente scelta dal brand di outwear Save The Duck, marchio italiano completamente animal free, per la realizzazione di una nuova collezione di calzature sostenibili. Si tratta di sneaker adatte a tutti i fashion addicted e i commuter, realizzate con materiali riciclati, classificandosi a pieno titolo come prodotti 100% animal e cruelty free.

«Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con un brand del calibro di Save The Duck per la realizzazione di questa nuova capsule collection – afferma Gio Giacobbe, CEO di ACBC -. La condivisione dello stesso modello di business ha dato come risultato un prodotto frutto di una continua ricerca e sviluppo volta a proteggere la natura e il suo ecosistema».

Le due realtà condividono gli stessi valori, intrinseci nel loro modello di business e DNA, anche grazie all’appartenenza al vasto network di imprese italiane certificate B Corp. Entrambe si sono infatti qualificate come due tra le aziende del settore moda più impegnate nel rispettare elevati standard di sostenibilità.

«Siamo felici di aver rinnovato la nostra collaborazione con ACBC che condivide i nostri stessi valori – ha dichiarato Nicolas Bargi, CEO di Save The Duck -. Il rispetto di alti standard di sostenibilità permea ogni area delle nostre attività. Questo ci ha permesso di realizzare un prodotto di qualità, rispettoso dell’ambiente e attento allo stile».

Nuova capsule green per ACBC e Save The Duck - Ultima modifica: 2022-04-04T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here