Novità SCARPA per lo skyrunning

SCARPA lancia due novità per lo skyrunning in vista dell’autunno/inverno 2023: il modello Ribelle Run Kalibra ST e il modello Ribelle Run Kalibra HT. Le due calzature sono frutto della collaborazione dell’azienda di Asolo con BOA® e il trail runner Philipp Ausserhofer. Entrambe si avvalgono della tecnologia di allacciatura Wrap360 powered by BOA® Fit System, che avvolge completamente il piede senza creare punti di pressione, offrendo una calzata precisa e micro-regolabile in entrambe le direzioni.

«Sono due i modelli sviluppati per potersi adattare al meglio alle diverse condizioni di terreno – ha spiegato Marco De Gasperi, brand manager Trail Running SCARPA – la HT (Hard Terrain) per quelli compatti e rocciosi, e la ST (Soft Terrain) per quelli fangosi o resi insidiosi dal bagnato. L’introduzione del sistema BOA fit in questo modello che maggiormente identifica il DNA Scarpa, è volto ad ottenere le performance ottimali per la corsa sui terreni più difficili. La volontà di collaborare con i nostri migliori atleti per sviluppare prodotti tecnici come la Kalibra HT, hanno reso più semplice raggiungere un risultato eccellente che è tutto da provare sui sentieri, in allenamento come in gara».

La Ribelle Run Kalibra ST è un modello versatile, progettato all’insegna del comfort e dell’affidabilità, garantendo stabilità e assorbimento dell’impatto, grazie alla suola dotata di tassellatura. La Ribelle Run Kalibra HT, sempre studiata per il trail e skyrunning di breve/media distanza, è invece più indicata sui terreni rocciosi e sconnessi. Resistente, leggera e performante, è stata progettata per massimizzare la performance e garantire il comfort necessario per conquistare i terreni più accidentati.

Novità SCARPA per lo skyrunning - Ultima modifica: 2023-09-04T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here