Dani amplia la gamma Instant Service e pubblica il Bilancio di Sostenibilità

Per le future collezioni Winter 23/24 Dani ha ampliato la gamma Instant Service con nuove linee e nuovi colori. Qualità, disponibilità e rapidità sono i tre punti di forza che caratterizzano il servizio Instant Service, una vasta scelta di pelli in pronta consegna per l’arredamento, il fashion e l’automotive. Oltre 1.000 colori declinati in più di 40 collezioni, con garanzia di consegna in 48 ore e senza un minimo di ordine.

«Molti sono i brand che ricercano l’eccellenza Dani per tradurre in realtà le loro visioni – afferma la società – grazie alla sua capacità di proporre il progetto più adatto a soddisfare i bisogni del cliente, alla qualità, a tempi e costi ottimizzati anche per lavorazioni di alta specializzazione e, oggi sempre più, alla garanzia di avere al loro fianco un partner affidabile, certificato e trasparente nel documentare il rispetto di una filosofia attenta all’ambiente, alle sue risorse e a tematiche sociali».

Giancarlo Dani, presidente e amministratore delegato di Dani S.p.A.

Dani ha recentemente pubblicato l’ultima edizione del Bilancio di Sostenibilità dell’azienda. «È con orgoglio che vi presento l’ultima edizione del Bilancio di Sostenibilità di Dani S.p.A. – dichiara Giancarlo Dani, presidente e amministratore delegato del Gruppo -, redatto con la volontà di condividere le performance ambientali, sociali e di governance conseguite dall’azienda. Questo documento è un invito a scoprire le più recenti tappe raggiunte nel nostro pionieristico percorso, iniziato nel 2011, con la finalità di fare la nostra parte e vincere una sfida, quella di prendersi cura della nostra Terra, delle sue risorse e delle future generazioni».


Dani amplia la gamma Instant Service e pubblica il Bilancio di Sostenibilità - Ultima modifica: 2022-10-05T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here