Un nuovo appuntamento con MICAM Milano Digital Show, che nella prima edizione di settembre ha presentato oltre 53.000 prodotti di 154 brand e registrato la partecipazione di oltre 2500 buyer internazionali.

La nuova edizione, dall’8 marzo all’8 maggio, continua a offrire ad aziende e compratori uno spazio digitale di facile fruizione in cui potersi incontrare e fare business.

MICAM Milano Digital Show, incontri virtuale tra buyer e brand

Con MICAM Milano Digital Show i buyer potranno scoprire le proposte merceologiche, richiedere connessione ai brand, scegliere tra linesheet e proposte a catalogo, personalizzare e finalizzare gli ordini direttamente in piattaforma.

Di contro, i brand internazionali potranno godere di canali privilegiati di promozione verso la community mondiale di MICAM Milano per acquisire nuovi contatti, invitare direttamente in piattaforma i propri clienti e customizzare le proposte in collezione utilizzando i più avanzati tool di gestione digitale.

Il momento è ancora difficile, ma dobbiamo cercare di cogliere le opportunità. Come MICAM e come Associazione è nostra intenzione continuare a stare al fianco delle aziende calzaturiere grazie a MICAM Milano Digital Show.

Stiamo inoltre lavorando sul rafforzamento dei contenuti attraverso MICAM X e su una migliore fruizione della piattaforma guidando buyer ed espositori passo dopo passo. La piattaforma è diventata rapidamente il punto di incontro virtuale della comunità mondiale del Calzaturiero.Siro Badon, Presidente MICAM e Assocalzaturifici

Seconda edizione di MICAM Milano Digital Show - Ultima modifica: 2021-03-05T07:26:21+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here