Limonta acquisisce la coreana Batm

L’azienda italiana Limonta ha concluso un accordo per acquisire il 100% della società coreana Batm co., specializzata nella produzione di tessuti per abbigliamento tecnico. Questa acquisizione permetterà a Limonta di ampliare la sua proposta di tessuti innovativi per il settore del lusso e della moda, sfruttando le competenze e il know-how della Corea.

L’obiettivo principale di questa operazione è rafforzare la presenza di Limonta nei mercati del Far East, affiancando l’attuale presenza di Bridge Shanghai, già operante in Cina dal 2006. La collaborazione con Batm permetterà di completare l’offerta di prodotti per i clienti di Limonta, beneficiando delle conoscenze e delle tradizioni di innovazione tessile della Corea, che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più rilevante nel mondo della moda e del lusso.

Per Batm, l’accordo con Limonta offre nuove opportunità di business. Guidata dal CEO Jonathan Yang, l’azienda coreana manterrà la sua indipendenza e continuerà a essere guidata dallo stesso manager. La collaborazione con Limonta fornirà un valore aggiunto in termini di innovazione di prodotto, qualità e servizio, consentendo a Batm di migliorare l’offerta ai propri clienti.

Questa sinergia tra Limonta e Batm crea un’opportunità per entrambe le aziende di espandersi e migliorare la loro presenza nei rispettivi mercati, attingendo alle competenze e alle risorse di ciascuna società per offrire prodotti di alta qualità e innovativi nel settore tessile.

Limonta acquisisce la coreana Batm - Ultima modifica: 2023-07-26T10:34:35+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here