Le sneaker ACBC in vendita da Barberino’s

ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, azienda italiana che progetta e produce calzature sostenibili, ha avviato a inizio ottobre una partnership con Barberino’s, la catena di barbershop italiana. La collaborazione coinvolgerà in prima battuta il barbershop di Padova dove i clienti potranno dedicarsi alla cura di sé, ma anche acquistare le calzature ACBC.

«Le sneakers in vendita – spiega ACBC – sono realizzate in materiali rigorosamente animal-free e con materie prime naturali come scarti di mela, uva e alga e in derivati da bottiglie di plastica». ACBC e Barberino’s condividono esperienze e valori comuni: entrambe hanno vinto, rispettivamente nel 2021 e nel 2020 B Heroes, il programma di accelerazione e mentorship dedicato alle startup italiane promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Innovation Center, ed entrambe prestano massima attenzione ai temi della sostenibilità e dell’innovazione.

«Siamo molto orgogliosi di aver avviato una partnership con una realtà come Barberino’s – ha commentato Giò Giacobbe, ceo di ACBC -, allo stesso modo vincitrice di un premio tanto ambito come quello di B Heroes -. La scoperta di valori forti e condivisi ci ha spinto a volere intraprendere questo progetto, che speriamo possa proseguire in futuro in altri punti vendita”.

Le sneaker ACBC in vendita da Barberino’s - Ultima modifica: 2021-10-13T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here