Lancio in grande stile per la Nike Air Max Pulse

La celebre scarpa Air Max firmata Nike ha una nuova versione: l’Air Max Pulse, che arriverà sul mercato dal 26 marzo su Nike.com e in alcuni punti vendita selezionati, ma sarà anticipata da eventi e celebrazioni in grande stile. Infatti Nike, in collaborazione con 24.7 Fastlife, celebrerà le nuove Air Max Pulse con un evento a Milano, sabato 25 Marzo nello Stadio di San Siro, che verrà animato dal pomeriggio con i contest bikelife di 24.7 Fastlife, fino alla sera in compagnia del dj set di God Will Save.

Il modello vanta una silhouette audace con texture di Londra e un tocco moderno e minimalista. Grazie all’iconica 270 Air Bag unit, il design sensoriale della nuova Nike Air Max Pulse raggiunge nuovi livelli. La scarpa offre una maggiore ammortizzazione e reattività grazie a un sistema che distribuisce il peso su punti specifici dell’air. Ne risulta un design resistente che può essere indossato per tutto il giorno. Il contrasto tra la tomaia in mesh traspirante e il robusto parafango in gomma conferiscono un look fresco al modello, che presenta anche lo Swoosh riproposto più volte sulla silhouette e al nuovo logo Air Max posto all’altezza del tallone.

Ispirata anche all’energia e alla frenesia della scena musicale, la scarpa è stata realizzata tenendo conto della frequenza dei suoni più dinamici della città. Nia Archives e Jeshi, musicisti che incarnano lo spirito delle Air Max Pulse, sono infatti protagonisti dell’ultima campagna Air.

Lancio in grande stile per la Nike Air Max Pulse - Ultima modifica: 2023-03-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here