La moda a fianco delle donne

Da 30 anni, ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno e come ogni anno anche in questa occasione verranno realizzati degli screening gratuiti per prevenire il cancro.

Tra le tante iniziative dei brand della moda per il mese rosa, l’azienda La Carrie dedica 5 borse dalle nuance rosate della collezione FW 2022 al progetto “Pink is good” della Fondazione Veronese.

Paola Amatori, CEO di Bigfoot (società romagnola a cui fa capo il brand di pelletterie), commenta così a La Repubblica: «La Carrie è donna, ma soprattutto è per la donna. Le nostre borse sono pensate per accompagnarle nella loro vita quotidiana, non semplici accessori ma vere e proprie compagne di vita. Per questo motivo vogliamo esserci concretamente con un semplice gesto, supportando la ricerca che giorno dopo giorno accede la speranza per tutte noi!».

In questo mese i modelli “Pink is good” saranno disponibili sul sito www.lacarrie.it, il 20% del ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della prevenzione e la lotta contro i tumori tipicamente femminili (al seno, all’utero e all’ovaio).

La moda a fianco delle donne - Ultima modifica: 2022-10-03T11:46:44+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here