In arrivo “un assaggio” dello scarpone da sci S/Pro SUPRA BOA®

Dopo un intenso lavoro di ricerca e progettazione, Salomon e BOA® sono pronti a presentare il nuovo scarpone da sci Salomon S/Pro SUPRA BOA®. Il modello è caratterizzato da un’allacciatura innovativa. Dopo aver implementato con successo i sistemi di allacciatura BOA® sugli scarponi touring e da snowboard, questa volta Salomon si è concentrato sull’applicazione dei sistemi BOA® a un prodotto in materiale plastico “duro” come gli scarponi da sci alpino. Da questa sfida è nata l’idea di S/Pro SUPRA BOA®.

Nell’inverno 2020, i team di sviluppo Salomon e BOA® hanno iniziato a lavorare sui rispettivi prodotti per creare uno scarpone che rivoluzionasse il modo in cui gli sciatori hanno allacciato gli scarponi negli ultimi 40 anni. L’obiettivo era quello di sviluppare uno scarpone da sci che rimanesse altamente performante, ma che offrisse una calzata leggermente più ampia e un nuovo livello di comfort. Per cambiare davvero il modo in cui il piede calza nello scarpone è stato necessario apportare degli accorgimenti a diversi elementi del nuovo scarpone. Lentamente, è nato un nuovo ecosistema EXOWRAP compatibile con BOA®.

A partire da questo mese, quantità limitate di S/Pro SUPRA BOA® 120 da uomo e S/Pro SUPRA BOA® 105 da donna arriveranno sul mercato. L‘intera gamma, con una selezione più ampia, sarà pronta a scendere in pista nella FW 23/24 e sarà disponibile in negozio e online nell’ottobre 2023.

In arrivo “un assaggio” dello scarpone da sci S/Pro SUPRA BOA® - Ultima modifica: 2023-02-02T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here