In arrivo la quarta versione della ASICS Novablast™

ASICS lancia la nuova Novablast™ 4, un aggiornamento del modello precedente, che introduce innovazioni per quanto riguarda schiuma, design e materiali. Introdotta per la prima volta nel 2020, Novablast™ ha riscosso grande successo ed è stata scelta da atleti professionisti e runner amatoriali.

La quarta edizione del modello è dotata di schiuma FF BLAST™ PLUS ECO, che offre a chi corre slancio e reattività. L’utilizzo di questa ammortizzazione innovativa e leggera sottolinea anche l’impegno del brand giapponese nei confronti della responsabilità ambientale: la schiuma è realizzata infatti con almeno il 20% di materiale a base biologica proveniente da fonti rinnovabili, come gli scarti della lavorazione della canna da zucchero. Questa versione della Novablast™ sarà inoltre la prima ad essere etichettata CO2e, fornendo trasparenza sul percorso e l’impegno di sostenibilità intrapreso da ASICS.

Oltre alla schiuma, la suola ispirata a un trampolino aggiunge energia a ogni passo. Dotata di un grip aggiuntivo, la calzatura offre ai runner una migliore aderenza su varie superfici. La scelta di una tomaia in tessuto ingegnerizzato rispetto a quella in mesh del modello precedente, insieme a una linguetta elasticizzata migliorata, rende questa quarta versione ancora più traspirante. Il modello sarà disponibile dal 1° dicembre 2023.

In arrivo la quarta versione della ASICS Novablast™ - Ultima modifica: 2023-11-13T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here