In arrivo a giugno la Nike Pegasus 41

Nike Pegasus 41 è un modello con nuova intersuola in schiuma ReactX a tutta lunghezza e unità Air Zoom sull’avampiede e sul tallone. Integrata per la prima volta nella linea Pegasus, la schiuma ReactX offre oltre il 13% di ritorno di energia in più rispetto alla schiuma React. Inoltre, riduce per almeno il 43% le emissioni di carbonio derivanti dalla produzione di un paio di intersuole.

Pegasus 41 sarà disponibile a partire da giugno su Nike.com e presso rivenditori selezionati. La linea Pegasus 2024 include una serie di silhouette per ogni tipo di esigenza, abilità e terreno, tra cui Pegasus Easy-On, Pegasus Trail 5, Pegasus Trail Gore-Tex® e Pegasus Winter Gore-Tex®.

I modelli della collezione presentano la tomaia in mesh tecnico, più leggero, più traspirante e più confortevole rispetto ai modelli precedenti. Il sistema Dynamic Midfoot Fit della scarpa fissa l’allacciatura direttamente alla fascia interna sull’area mediale, che avvolge tutto il piede e offre un notevole supporto totale.

In arrivo a giugno la Nike Pegasus 41 - Ultima modifica: 2024-04-24T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here