Il sandalo “Do It Yourself” di Vibram


Vibram presenta il nuovo Vibram Lock System, un sandalo “Do It Yourselfcomponibile. Partendo da un’attenta analisi delle proprietà tecnologiche della suola, il dipartimento R&D di Vibram, ha sviluppato un prodotto che si completa solamente di due elementi interamente realizzati dall’azienda. Il modello sarà prossimamente disponibile presso gli store monomarca Vibram di Milano e Montebelluna.

Si parte da una suola, in materiale espanso a base gomma confortevole, morbida e leggera, inserita all’interno di un cage dotato di diversi lock che permettono di collegare la tomaia tramite un sistema di aggancio e sgancio. A seconda della stagionalità, della creatività e del design, quest’ultima può variare nella tipologia di materiali utilizzati (knit, gomma e pelle).

«Le proprietà di Vibram Lock System – spiega l’azienda – non sono solo sinonimo di continua innovazione e ricerca da parte del brand, ma anche di attenzione a tutti i dettagli in ogni processo. Il sabot, facilmente assemblabile e disassemblabile in pochi passaggi, non presenta l’impiego di collanti o solventi e, oltre ad essere molto leggero, può essere personalizzato utilizzando materiali differenti per le più disparate tipologie di interpretazione».

Il sandalo “Do It Yourself” di Vibram - Ultima modifica: 2023-06-20T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here