Il modello Vibram FiveFingers per i mesi invernali

Ideale per l’esercizio all’aria aperta, il modello Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è dotato di un’imbottitura con uno strato isolante e rivestimento in poliester sintetico. La suola in Vibram Icetrek rende questa calzatura minimalista adatta alle basse temperature e alle superfici scivolose e sconnesse.

Presenta una tomaia realizzata in nylon, un’imbottitura con uno strato isolante e uno speciale rivestimento in poliestere sintetico. La scarpa è dotata di una suola flessibile in gomma da 4mm realizzata in mescola Vibram Icetrek, ideale per le basse temperature e ottimale quando si incontrano superfici scivolose e sconnesse.

Inoltre, l’intersuola in poliuretano aggiunge un tocco di ammortizzazione per tutti i movimenti. Rispetto ai modelli precedenti, Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è ottimizzata in flessibilità e comfort grazie a un tessuto spazzolato in punta. Infine, la fodera interna e un inserto in Hypatex sulle dita che offre idrorepellenza e isolamento per mantenere il piede al caldo, la rendono particolarmente adatta a svolgere attività all’aria aperta anche nei mesi più rigidi.

Il modello Vibram FiveFingers per i mesi invernali - Ultima modifica: 2023-01-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here