Il 29 novembre parte la Zhejiang Export Online Fair

Nell’ottica di facilitare i rapporti commerciali tra Cina e Italia, il Department of Commerce of Zhejiang Province, una tra le provincia più ricche del Paese, e la Zhejiang Samexpo Exhibition & Convention, in collaborazioni con la Livolsi & Partners, organizza un doppio appuntamento online con due fiere dedicate esplicitamente a due settori manifatturieri d’eccellenza del nostro Paese: “Zhejiang Export Online Fair Italy Textile”, in programma lunedì 29 novembre 2021, e “Zhejiang Export Online Fair Italy Case & Bags & Shoes”, che si terrà venerdì 3 dicembre, entrambe dalle 9:00 alle 11:00 (ora italiana).

Aziende e buyer sono invitati a partecipare per avviare una collaborazione commerciale e industriale con le imprese cinesi nei settori Abbigliamento, Accessori, Tessuti per la Casa, Scarpe e Borse. La partecipazione è gratuita, e le informazioni e il link per collegarsi alle manifestazioni sono reperibili sul sito web https://yzt.yifangjia.com.

Alberto Conforti

«Le nostre aziende – afferma Alberto Conforti, managing director e responsabile del Dipartimento internazionalizzazione della Livolsi & Partners – guardano a un’economia in crescita come la Cina e il Governo cinese dà impulso a un sistema di facilitazioni per creare partnership commerciali e produttive in loco, utilizzando nuove tecnologie, che sopperiscono all’impossibilità di viaggiare e di avvicinamento tra le persone, ancora condizionate dall’emergenza sanitaria mondiale. La “Zhejiang Online Fair App” è una piattaforma di fiere virtuali online realizzata per le imprese interessate al commercio internazionale. Le funzioni includono stand online, sale espositive con tecnologia VR (Virtual Reality), presentazione dei prodotti, streaming live, possibilità di effettuare ricerche online, chat live e videoconferenze, traduzioni online e altro. “Zhejiang Export Online Fair Italy Textile” “Zhejiang Export Online Fair Italy Case & Bags & Shoes rappresentano un’occasione straordinaria per le nostre eccellenze produttive perché i consumatori e i produttori cinesi sono appassionati dalla qualità e dallo stile del nostro made in Italy».

Il 29 novembre parte la Zhejiang Export Online Fair - Ultima modifica: 2021-11-26T12:26:36+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here