I festeggiamenti di Conceria Masoni per i 20 anni di attività

https://www.masonispa.com/

Conceria Masoni fa vent’anni e si prepara a inaugurare il terzo stabilimento produttivo a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. Il nuovo complesso sarà aperto il prossimo anno e si estenderà per 4mila metri quadrati per risponde alla domanda dei più grandi brand del lusso, compreso ovviamente il gruppo LVMH, che, tramite la divisione Métiers d’Art, detiene il 20% della conceria.

Il giorno del compleanno sarà il prossimo 16 novembre e il traguardo verrà festeggiato con il docu-film dal titolo “From Raw to Wow. Una storia d’amore” di David Lopardo che ripercorre l’avventura imprenditoriale di Fabrizio Masoni raccontata dai suoi dipendenti, dai clienti, i professionisti, gli amici, come Jean Baptiste Voisin (presidente Lvmh Métiers d’Art), James Ferragamo, Frida Giannini (fashion designer), Paolo Massa (Ad Fontana Milano 1915), Kristian Buziol (garden designer) e personaggi vicini a Masoni, da Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce a Fabio Vedana, coach ed esperto di sport endurance.

Lo stesso giorno, l’autore Felice Limosani presenterà l’installazione artistica “Frame” agli studenti delle scuole medie superiori a indirizzo artistico e agli appassionati d’arte.

«Sperimentazione, per noi, vuol dire anche mantenere e nutrire uno stretto legame con l’arte – racconta Fabrizio Masoni, presidente, Amministratore Delegato a La Nazione, un aspetto che ha sempre giocato un ruolo importante nella mia vita. Ecco perché abbiamo scelto di rivolgerci a degli artisti che potessero dare concretezza a questo primo grande ed importante traguardo».

I festeggiamenti di Conceria Masoni per i 20 anni di attività - Ultima modifica: 2022-11-09T15:24:55+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here