Gaerne presenta il modello G.SNX con BOA® Fit System Li2

La scarpa G.SNX è rinforzata con il BOA® Fit System Li2, che permette di ottenere un design elegante e a basso profilo, grande resistenza e una migliore sostenibilità. Il Fit System dispone di otto zone di fissaggio che forniscono una regolazione infinita che può essere adeguata ruotando le rotelle BOA®. La suola, sviluppata grazie alle competenze e conoscenze di JV International per la G-SNX di Gaerne marchiata Michelin si avvale di tecnologia carbon rubber messa a punto da JV International.

La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima resistenza e potenza della pedalata. Gli inserti in gomma a doppio strato sono realizzati con mescola differenziata appositamente studiata per garantire alte prestazioni di aderenza nei tratti in cui è necessario scendere dalla bicicletta e resistenza all’abrasione (lo strato che accoppia con il carbonio ha una mescola molto morbida che funge da “ammortizzatore”, aumentandone il comfort, mentre lo strato a contatto con il terreno è formulato per avere il massimo grip, aderenza e durata).

G-SNX offre inoltre eccellenti prestazioni di grip e di resistenza all’abrasione anche in condizioni estreme. Per la stagione SS22, il modello viene presentato con la nuova variante matt red. La tomaia, realizzata in microfibra con foratura a laser, garantisce un’ottima ventilazione ed è dotata di inserti laterali e frontali a protezione della calzatura. Per terreni particolarmente fangosi, sono stati predisposti due alloggiamenti nella punta per l’inserimento dei tacchetti avvitabili e sostituibili.

Gaerne presenta il modello G.SNX con BOA® Fit System Li2 - Ultima modifica: 2021-11-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here