Facet™ 75 Alpha Outdry™ di Columbia per l’escursionismo

Le Facet™ 75 Alpha Outdry™, progettate per ispirare le nuove generazioni outdoor, sono le innovative scarpe da hiking di Columbia, leggere e dal design moderno. Questa scarpa, che porta avanti l’eredità della Facet introducendo miglioramenti sia nel design che nelle funzionalità, combina le capacità tecniche, l’adattabilità a tutti i terreni e l’estetica contemporanea.

Impermeabile e traspirante, la calzatura è dotata di tecnologia OutDry™ che si combina con la suola ad alta trazione per garantire comfort e aderenza in qualsiasi condizione. Le Facet™ 75 Alpha Outdry™ sono ricche di elementi tecnici che assicurano comfort e prestazioni durature. Tra questi spicca la suola con tecnologia Adapt Trax™, con uno spessore di 5 mm, che offre prestazioni eccezionali sia su superfici bagnate che asciutte, garantendo un’eccellente trazione e stabilità.

Inoltre il modello si avvale di tecnologia TechLite Plush™, che rappresenta l’apice dell’ammortizzazione di Columbia. Si tratta di una schiuma innovativa e ultraleggera che offre un’ammortizzazione duratura, mentre il design rialzato dell’intersuola migliora la transizione dal tallone alla punta, ottimizzando il comfort anche sui terreni più accidentati. Non ultimo, la tomaia, senza cuciture con sovrapposizioni in Kurim nella parte mediana del piede, garantisce protezione leggera. Il Navic Fit System™ e il tallone rinforzato assicurano un’eccellente stabilità del piede su una vasta gamma di terreni, migliorando l’esperienza durante l’escursionismo. Il colletto in mesh, simile a una calza con sovrapposizioni stampate in 3D, offre una calzata agevole e il massimo comfort.

Facet™ 75 Alpha Outdry™ di Columbia per l’escursionismo - Ultima modifica: 2023-11-21T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here