Evento digitale Foot Locker-adidas per il lancio delle NMD v3

In occasione del lancio dell’ultima sneaker adidas, il modello NMD v3, l’azienda ha preparato un appuntamento speciale con Foot Locker: un rap cypher in realtà aumentata. Tre celebri rapper si esibiranno in un paesaggio urbano aumentato digitalmente attraverso la piattaforma “Cypher from the Future”, che fa parte della campagna di Foot Locker e adidas “Ever Changing Visions”.

Gli utenti potranno collegarsi tramite smartphone e assistere alle performance di Sainté (Leicester, Regno Unito), celebre rapper originario delle Midlands, Nahir (Parigi, Francia), ultimo acquisto dell’etichetta AWA Gang e Sacky (Milano, Italia), collaboratore di Central Cee. Gli utenti potranno proiettare il cypher nel proprio ambiente, mentre gli avatar digitali degli innovativi rapper indosseranno le nuove sneaker adidas NMD.

Le nuove sneaker adidas NMD v3, disponibili da Foot Locker, sono una rivisitazione futuristica del modello classico Originals. Realizzate con materiali riciclati ad alte prestazioni e dotate di tacco ammortizzato con stabilizzatore trasparente sul tallone per creare un effetto stratificato, le NMD v3 fondono gli elementi classici di una scarpa sportiva con uno stile più contemporaneo.

Evento digitale Foot Locker-adidas per il lancio delle NMD v3 - Ultima modifica: 2022-05-04T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here