È Made-in-Italy la prima collezione di Toni Elias


Con il brand Elias024, il pilota di motociclistico spagnolo Toni Elias, con la sorella Laura Elias, lanciano la loro prima linea di calzature, presentata nel corso dell’edizione di Gennaio 2022 di Pitti Immagine Uomo. Una linea che si presenta come connubio di sport e design, rigorosamente Made-in-Italy, in quanto il brand appena nato ha trovato proprio in Italia la sua ideale collocazione. Nella Penisola è infatti stata prodotta la prima capsule collection di calzature firmate Elias024, che includono sia modelli uomo sia donna.

«La scelta dell’Italia – ha spiegato Toni Elias, CEO e Creative Director – non è casuale: è il Paese per antonomasia dell’eccellenza calzaturiera, è qui che le migliori scarpe vengono prima immaginate e poi realizzate artigianalmente, per finire nelle vetrine più esclusive del mondo. La qualità, i materiali, la passione e l’amore che si riconosce nelle calzature di produzione italiana sono note in tutto il mondo. L’Italia è unica in questo settore».

«Senza dubbio – ha proseguito – il mio background, la mia infanzia e soprattutto la mia famiglia, hanno influito prima nella mia carriera da pilota e ora nella creazione di Elias024. Siamo motociclisti da tre generazioni: insieme alla mia famiglia sono cresciuto nei circuiti di gara, sommerso da moto, tute in pelle, caschi e abbigliamento tecnico performante. Per queste ragioni oggi riesco anche a guardare con occhi attenti anche all’aspetto stilistico».

È Made-in-Italy la prima collezione di Toni Elias - Ultima modifica: 2022-01-12T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here