Il 25 maggio appuntamento con “Material Preview” a Santa Croce sull’Arno (PI)


Si terrà il 25 maggio 2022, “Material Preview trends for creative minds”. L’evento, dedicato a produttori e utilizzatori di materiali di tutta l’area pelle, tessuti e tessuti tecnici, presenta in anteprima le collezioni Fall-Winter 2023/24. In una sorta di laboratorio delle sperimentazioni, le aziende chimico-conciarie, che hanno fatto della ricerca il ‘leit motiv’ delle loro creazioni, espongono le proprie proposte, in sinergia con le esigenze della moda collocandosi nella fascia alta e medio-alta del mercato.

Material Preview è un evento espositivo dedicato esclusivamente a pellami per calzature, pelletteria, abbigliamento, arredamento e accessori di alta gamma. Una guida completa con le indicazioni delle linee cromatiche per la stagione di riferimento suddivise secondo i quattro temi. Mission di Material Preview è fornire ai visitatori gli strumenti per approfondire e sviluppare l’innovazione e la ricerca sui materiali.

L’evento è gratuito, riservato esclusivamente ad aziende conciarie selezionate e preaccreditate. «Gli espositori di Material Preview – spiega l’organizzazione – presentano le proprie collezioni nell’ambito di un evento che si distingue per il carattere selettivo non solo degli espositori ma dei visitatori stessi. Durante Material Preview le aziende chimico-conciarie espositrici metteranno a disposizione il loro saper fare per rispondere alle problematiche e a realizzare in maniera interattiva soluzioni tangibili attraverso vie di sviluppo su prodotti, materiali e colori». L’appuntamento è domani 25 maggio, dalle 10.00 alle 18.00 al Palaparenti, Piazza Oscar Romero, Santa Croce sull’Arno (PI).

Il 25 maggio appuntamento con “Material Preview” a Santa Croce sull’Arno (PI) - Ultima modifica: 2022-05-24T16:15:03+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here