Cult presenta a Pitti Uomo la sua proposta total look

Cult, brand di proprietà di Zeis Excelsa debutterà a Pitti Uomo 105 con nuove calzature della linea Cult Bolt e highlight su accessori e abbigliamento. Lo storico marchio, fondato negli anni Ottanta, sceglie la cornice della kermesse fiorentina per svelare i progetti futuri che mirano a consolidare la propria fashion strategy.

Dal 9 al 12 gennaio Cult sarà presente in Fortezza da Basso, nel padiglione magazzino 07, per svelare le novità del marchio e la linea Cult Bolt. «La strategia – dichiara Massimiliano Rossi, direttore generale di Zeis Excelsa – è rivolta allo sviluppo di un total look firmato Cult, per questo abbiamo scelto Pitti Uomo con l’obbiettivo di far conoscere l’etichetta non più solo come brand di calzature, ma come life style. Infatti, oltre alle calzature sarà presentata anche la linea di abbigliamento e accessori. A Pitti porteremo inoltre anche il progetto Cult Bolt, la nostra linea di calzature iconiche che ha conquistato intere generazioni fra gli anni Ottanta e Novanta nella cultura underground».

Per la prossima FW 24/25 con Cult Bolt, che già comprende anfibi, derby moderne e beatles dall’animo rock, il brand italiano prosegue il suo heritage più che decennale, rinnovandolo con pezzi di archivio reinterpretati e accrescendo così la sua ampia proposta di best seller.

Cult presenta a Pitti Uomo la sua proposta total look - Ultima modifica: 2024-01-02T07:00:00+01:00 da Redazione

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