C.B.F. presenta ad Ambiente Lavoro la nuova linea “Sneaker that Works”

Si chiude oggi Ambiente Lavoro, la manifestazione organizzata da Senaf presso Bologna Fiere, che ha visto tre giorni di appuntamenti dedicati alla salute e sicurezza sul lavoro. Nel corso della Fiera, C.B.F. Balducci Group ha presentato la sua nuovissima linea di scarpe, nel corso di un evento che ha riscosso grande successo.

Sneaker that Works” è il nome della nuova gamma di calzature da lavoro, progettata da C.B.F. partendo da quattro imprescindibili pilastri: Sicurezza, Comfort, Fashion e Tecnologia. «Coniugando questi elementi chiave – dichiara l’azienda – abbiamo creato calzature che, non solo proteggono i piedi sul luogo di lavoro, ma lo fanno con uno stile contemporaneo che non passa inosservato».

I modelli “Sneaker that Works” sono stati progettati secondo le nuove normative Uni En Iso 20345:2022 e realizzati con materiali ricercati e tecnologie avanzate che offrono una protezione affidabile. Il comfort è garantito dalle solette ergonomiche, dall’elevata ammortizzazione e da un sistema di riduzione dell’umidità certificato. Le calzature inoltre si distinguono per uno stile ispirato alle ultime tendenze moda, che conferiscono a chi le indossa un look moderno e contemporaneo.

C.B.F. presenta ad Ambiente Lavoro la nuova linea “Sneaker that Works” - Ultima modifica: 2023-10-12T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here