Brooks rinnova i modelli Glycerin

Glycerin 20

Brooks Running ha introdotto alcune novità sui modelli Glycerin 20 e Glycerin GTS 20, ora proposte l’ammortizzazione DNA LOFT v3 e nuove colorazioni accattivanti. Dotate di suola e intersuola progettate in modo da offrire una base d’appoggio più ampia per il piede e garantire transizioni più fluide, sono calzature confortevoli e stabili.

In particolare, l’ammortizzazione dell’intersuola è garantita dalla nuova mescola DNA LOFT v3 derivante dal processo di nitro-infusione, che regala una maggiore morbidezza durante la corsa, pur assicurando la giusta reattività. La tomaia, realizzata in tessuto leggero Air Mesh ingegnerizzato, è morbida e traspirante e mantiene il piede stabile offrendo una calzata sicura e confortevole.

Inoltre, è stata utilizzata la tecnologia 3D Fit Print, ottenuta attraverso un avanzato processo di serigrafia che consente la realizzazione di un tessuto senza cuciture. Glycerin è anche disponibile nella versione con tomaia StealthFit che offre una calzata adattabile, aderente e confortevole, che segue ogni movimento del piede grazie alla perfetta combinazione di elasticità e compressione.

Brooks rinnova i modelli Glycerin - Ultima modifica: 2023-08-24T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here