Benedetta Parodi ambassador di Skechers

Skechers, ha avviato una collaborazione con la scrittrice, conduttrice televisiva e social media personality Benedetta Parodi, che sarà il nuovo volto del marchio per il mercato italiano. Prima ambassador locale di Skechers Italia, Benedetta Parodi sarà protagonista di campagne multi-piattaforma per le collezioni di calzature sportive e casual di Skechers Women, inizialmente con particolare attenzione ai modelli dotati della tecnologia Skechers Arch Fit®.

«Si è trattato di una scelta molto naturale per noi: Benedetta Parodi incarna perfettamente l’anima del nostro brand che da 30 anni studia e sviluppa calzature per tutta la famiglia, comode e allo stesso tempo alla moda – commenta Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia -. Con la crescita del business di Skechers in Italia, è il momento ideale per lanciare la nostra prima campagna pensata per questo mercato con protagonista la nostra prima ambasciatrice italiana. Sappiamo che Benedetta susciterà un grande entusiasmo e saprà far conoscere al meglio in tutto il Paese non solo le nostre calzature Skechers Arch Fit®, ma anche l’intero marchio Skechers».

La prima campagna con Benedetta Parodi comprenderà uno spot TV, attività per la stampa e i social media, il cui focus sarà la gamma di sneakers sportive Skechers Arch Fit®. Sviluppata sulla base di oltre 20 anni di dati, questa tecnologia brevettata è caratterizzata da una soletta rimovibile con un design certificato da un podologo per un incredibile comfort e sostegno.

“Sono veramente entusiasta e onorata di essere stata scelta per rappresentare Skechers qui in Italia. Amo molto questo brand e la sua grande versatilità e sento con esso una grande affinità,” dichiara la nuova ambassador Benedetta Parodi. “Per una persona che come me ha tantissimi impegni, alternando un’agenda lavorativa fittissima alla vita familiare, indossare calzature comode e che mi accompagnino tutto il giorno è un vero e proprio must».

Benedetta Parodi ambassador di Skechers - Ultima modifica: 2022-10-19T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here