Autry e Ghoud entrano in Made in Italy Fund

Made in Italy Fund, il fondo di Private Equity gestito da Quadrivio & Pambianco, annuncia di aver rilevato la maggioranza dei brand di footwear Autry e Ghoud. Il fondo diventa il principale azionista delle due realtà specializzate nella produzione e distribuzione di sneakers.

Marco Doro, imprenditore che nel 2019 ha rilevato Autry insieme ad Alberto Raengo e Gino Zarrelli, nonché fondatore di Ghoud insieme a Veronica Sgarbossa, reinvestirà in entrambe le aziende. Ad affiancarlo ci sarà Patrizio di Marco, già Presidente Golden Goose e CEO di Gucci e Bottega Veneta, che ricoprirà il ruolo di Presidente per entrambe le realtà e co-investirà a fianco del fondo.

Autry è il brand contraddistinto dall’iconico stile anni ‘80 e dalla bandiera americana. Anche Ghoud produce e distribuisce sneakers per uomo e donna. Fondato nel 2017 in Italia, il brand si posiziona nel segmento “accessible luxury” e si caratterizza per la sua essenza minimalista, oltre che per la qualità e la ricerca dei suoi prodotti. Autry e Ghoud convergeranno nel gruppo industriale guidato da Mauro Grange, un polo moda nato dalla volontà di valorizzare e ottimizzare al meglio le sinergie tra i marchi acquisiti, promuovendo la condivisione di iniziative di natura produttiva, commerciale e di comunicazione.

Autry e Ghoud entrano in Made in Italy Fund - Ultima modifica: 2021-07-02T07:00:58+02:00 da Francesca Tuzzeo

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