Asics corre nel terzo trimestre grazie anche alla sneaker a basse emissioni

Ricavi consolidati a +7,2% e margine operativo del 13% sono in sintesi i risultati di chiusura del terzo trimestre di Asics Emea, che cresce proporzionalmente su tutti i canali di distribuzione.

«Continuiamo a registrare un’importante crescita in tutte le categorie di prodotti nell’area Emea, dal running al tennis fino allo sportstyle -, il commento del ceo Carsten Unbehaun. – Questi risultati sono il riflesso della forza del nostro marchio e del nostro impegno in termini di innovazione. Continuiamo a vedere sempre più persone che scelgono Asics come partner per muovere il corpo e sollevare la mente».

Nello stesso trimestre, Asics Emea ha anche presentato Novablast 3, la scarpa da corsa dotata della tecnologia schiuma FF Blast Plus e Gellyte III cm 1.95, la sneaker più leggera di sempre in termini di emissioni di Co2, con un peso di soli 1,95 kg per paio. Presentata dopo 10 anni di ricerca, la scarpa è nata con l’obiettivo di ridurre le emissioni inquinanti lungo tutte le fasi di vita del prodotto.

Asics corre nel terzo trimestre grazie anche alla sneaker a basse emissioni - Ultima modifica: 2022-11-24T15:37:01+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here