Arriva la collezione Vans x Collina Strada

Vans entra nel mondo di Collina Strada, marchio di moda newyorkese promotore di autenticità e inclusione, con il quale ha lanciato una nuova collezione. Il progetto riflette l’etica di base di Collina Strada, ovvero l’espressione giocosa, e ogni pezzo è progettato per evidenziare l’individualità e sostenere la positività, con motivi come farfalle, disegni a mano libera e colori neon psichedelici.

«Sono cresciuta nel sud della California e ho indossato Vans per tutta la vita – racconta Hillary Taymour, direttore creativo e fondatrice di Collina Strada -. Avevo sempre addosso le Slip-On: per girare in skate sul molo o prima di infilare gli stivali in campagna, quindi è davvero un onore poter creare una collezione con il brand».

Le Sk8-Hi 38 DX guidano la collezione di calzature, con una tomaia stampata a farfalla deformata, una serigrafia laterale floreale e il marchio Collina Strada sul tallone. Tra gli altri modelli di calzature, le Classic Slip-On 98 DX presentano un artwork che raffigura campi di fiori sulla suola e il disegno di un quartiere idilliaco sulla tomaia in tela. Le Old Skool Vibram DX in color Citronelle, verde acido metallizzato, completa l’offerta di calzature con un aggiornamento della silhouette classica e una suola Vibram fuori misura. La Old Skool Vibram DX è proposta anche in una colorazione Sweet Lilac.

Arriva la collezione Vans x Collina Strada - Ultima modifica: 2023-03-06T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here